-
Novità: 2012 - Seguendo la scia della
cometa e il sogno di Isidori
Il romanzo di spionaggio ruota intorno a un’idea centrale: l’evoluzione di coscienza, se praticata da ogni uomo, può salvare l’umanità non solo dai fallimenti creati dalle azioni inconsce ma anche dalle catastrofi naturali.
Clicca qui per scaricare gratuitamente un estratto dal libro.
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List e resta aggiornato sulle ultime novità.
-
Luigi Casati è nato a Milano del 1960, dove si è laureato in Filosofia all'Università Statale nel 1985, con una tesi sul Metodo scientifico e Serendipita'. Relatori i professori Carlo Sini e Giulio Giorello.
Ha lavorato come programmatore informatico e venditore di personal computer IBM a Milano. Dal 1994 si occupa di sicurezza informatica e di Safety. Nel 2002 si è trasferito a Genova, con moglie e due figli maschi.
Il suo recapito telefonico è 349.7357405 e la sua e-mail è: luigi.angelo.casati@gmail.com
Ha pubblicato Il Caso Irrisolto, codice ISBN 978-88-6185-944-9, la prima indagine della squadra di Panta. E' in corso di pubblicazione con la Cristiano Giraldi Editore srl di Bologna il volume "Due casi per il Maggiore Panta" che comprende i racconti Bisturi & Soldi e Jolly Roger, codice ISBN 978-88-6155-286-9, nel quale si raccontano le successive indagini.
Attualmente con la sua società a responsabilità limitata svolge attività di consulenza presso i Tribunali della Liguria ed è esperto nella Sicurezza delle Informazioni satellitari. Le avventure di Panta, alter ego dell'autore, sono giunte alla sesta ideazione. -
Seguimi su Facebook >> Seguimi su Twitter >> Scrivimi per qualsiasi informazione >> Diventa Fan e leggi i racconti su -
Hai una domanda? Vuoi lasciare un commento o semplicemente un saluto?
Non esitare a compilare il modulo qui sotto!